lunedì 21 luglio 2008

-Componenti per Fissa!-

Trasloco finito!!...Sono finalmente passate le  settimane dietro a pittori, scatole e scale. Ho solo da sistemare qualche problemuccio con la mia linea internet.... scrivo da un bar che ha una connessione wireless tralaltro.......lentissima ;)

Ci sono delle novità ;)...........


Vendo Wheelset Weinmann colore bianco alluminio nuovo con 32 raggi neri DT Swiss, Hub Fixie/Free, peso 2500gr. 
€ 200




Set Pignoni nuovi pista Miche Technology completi di ghiera e inserto per catena 1/8 misure 16 e 17.
€14,50 cad.uno





Dado reggisella nuovo Miche in alluminio cromato...bella la foto ;)
€3 




Catena Pista nuova Miche Technology narrow colore silver.
€10,50

Questo è tutto......... per ora!


-LkO-








2 commenti:

Caesar ha detto...

belle le le ruote! dove le hai recuperate? le hai assemblate tu?

LuKariello ha detto...

Grazie uagliòò!

nn le ho assemblate io le ho prese in America sono un ottimo compromesso alle blasonate Velocity. ;) solo un pelo più pesanti!

-LkO-